Nei giorni fra il 17 e 19 ottobre un gruppo selezionato di rental company spagnole ha visitato la sede di dBTechnologies a Bologna.
Una ventina di diverse realtà professionali provenienti da ogni parte della Spagna, comprese le Isole Canarie, per un totale di 35 persone che hanno colto l’occasione non solo di ascoltare in demo alcuni dei sistemi di punta di casa dBTechnologies, ma anche per visitare la sede della casa madre.
Il gruppo, accompagnato dai responsabili commerciali per la Spagna Juan Miguel Martinez e Raul Ablanque e dal Sales Manager Europa dBTechnologies Flavio Malpighi, ha infatti visitato il laboratorio del dipartimento R&D e la sede di produzione di Crespellano, toccando con mano i processi con cui tutti i sistemi dBTechnologies vengono disegnati, ingegnerizzati e testati prima di essere spediti in tutto il mondo.
Nella seconda parte della visita il team di product specialist ha accolto gli ospiti nello Show Room “Arena” e introdotto le novità fra i prodotti professionali, in primis la serie line array VIO e la famiglia INGENIA, oltre al sistema a colonna professionale ES1203, disponibile alla vendita da poche settimane.
“In Spagna il network di utilizzatori dei nostri prodotti professionali, soprattutto la famiglia DVA, è in continua espansione, e abbiamo ottimi feedback anche per la famiglia VIO che è sul mercato da poco più di un anno.” Racconta Flavio Malpighi: “Da sempre teniamo a conoscere in prima persona i nostri utilizzatori, ed eventi come questo ci danno l’occasione di ricevere feedback qualificati e crescere insieme ai clienti. Ne è prova l’entusiasmo con cui queste rental company hanno risposto al nostro invito e l’interesse per gli sviluppi futuri delle linee professionali dB.”