It
2017
10
dBTechnologies España
News
The latests: upcoming releases, events, road shows, references, tours, distribution updates and much more from dBTechnologies world.
The latests from dBTechnologies world.
News
dBTechnologies España
10/26/2017
dBTechnologies España
dBTechnologies España
dBTechnologies España
dBTechnologies España
dBTechnologies España
dBTechnologies España
dBTechnologies España
dBTechnologies España
dBTechnologies España
dBTechnologies España
dBTechnologies España
dBTechnologies España
dBTechnologies España

Nei giorni fra il 17 e 19 ottobre un gruppo selezionato di rental company spagnole ha visitato la sede di dBTechnologies a Bologna. 

Una ventina di diverse realtà professionali provenienti da ogni parte della Spagna, comprese le Isole Canarie, per un totale di 35 persone che hanno colto l’occasione non solo di ascoltare in demo alcuni dei sistemi di punta di casa dBTechnologies, ma anche per visitare la sede della casa madre.

Il gruppo, accompagnato dai responsabili commerciali per la Spagna Juan Miguel Martinez e Raul Ablanque e dal Sales Manager Europa dBTechnologies Flavio Malpighi,  ha infatti visitato il laboratorio del dipartimento R&D e la sede di produzione di Crespellano, toccando con mano i processi con cui tutti i sistemi dBTechnologies vengono disegnati, ingegnerizzati e testati prima di essere spediti in tutto il mondo. 

Nella seconda parte della visita il team di product specialist ha accolto gli ospiti nello Show Room “Arena” e  introdotto le novità fra i prodotti professionali, in primis la serie line array VIO e la famiglia INGENIA, oltre al sistema a colonna professionale ES1203, disponibile alla vendita da poche settimane.

“In Spagna il network di utilizzatori dei nostri prodotti professionali, soprattutto la famiglia DVA, è in continua espansione, e abbiamo ottimi feedback anche per la famiglia VIO che è sul mercato da poco più di un anno.” Racconta Flavio Malpighi: “Da sempre teniamo a conoscere in prima persona i nostri utilizzatori, ed eventi come questo ci danno l’occasione di ricevere feedback qualificati e crescere insieme ai clienti. Ne è prova l’entusiasmo con cui queste rental company hanno risposto al nostro invito e l’interesse per gli sviluppi futuri delle linee professionali dB.”


 

Other news
Products
Products
Amplifier
B·Hype
DISCONTINUED PRODUCTS
DVA
DVX
ES
FIFTY LINE
FLEXSYS
INGENIA
IS
LVX
MINI BOX
OPERA
OPERA REEVO
Software & Controller
SUB Series
VIO
VIO C
VIO W
VIO X
year
year
2013
2014
2015
2016
2017
2018
2019
2020
2021
2022
2023
2024
2025
month
month
01
02
03
04
05
06
07
08
09
10
11
12
Other trending news
2/12/2025
We are cheerful to announce a new internal organization within our Marketing Department, aimed at further enhancing our efficiency and creativity.
2/5/2025
We are delighted to announce the arrival of Richard Ward as Sales Director for the UK & Ireland, bringing with him a wealth of experience, passion, and vision.
2/3/2025
dBTechnologies is pleased to announce the appointment of Leonardo D’Andrea as MEA Export Sales Manager.
1/29/2025
The NAMM Organization has announced the winners of the prestigious "Best in Show" awards. Among the honorees was dBTechnologies, as "Ones to Watch in 2025".
1/9/2025
We’re ready to be there! ISE 2025 in Barcelona is just around the corner.
12/17/2024
dBTechnologies Deutschland GmbH has announced the appointment of Christian van de Pas as the new Technical Sales Manager for the Benelux region.